Inizia a montare nella scuderia di famiglia all’età di 7 anni, dando il via alla sua carriera sportiva con i pony.

 

Da Children nel 2016 vince il criterium italiano Children . La sua carriera junior ha inizio con la partecipazione e il secondo posto nella coppa delle regioni a Piazza di Siena e Verona nel 2018 con il susseguirsi di varie competizioni internazionali all’estero e in Italia.

 

Come Young Rider partecipa a molte gare riservate alla categoria sia in Italia che all’estero e arriva sesto nei campionati italiani assoluti Young Rider. Nel 2023 vince il  gran premio ranking nel memorial Franco Quondam a Narni (internazionale a 2*) e si piazza in molti gran premi nazionali, partecipa all’internazionale 4* Sagrantino tour e in questa stessa occasione vince il gran premio 1* e si piazza due giorni nella gara riservata ai cavalli di 6 anni.

 

Sempre nel 2023 vince i campionati regionali Assoluti e partecipa al Global Champions Tour a Roma arrivando secondo nella gara alta del sabato del 2*.

 

Attualmente lavora e fa crescere tanti puledri dai 4 ai 6 e oltre, gareggiando sia a livello nazionale che internazionale e si impegna nelle gare più grosse e importanti con i cavalli più esperti.